Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, De Rossi: «L’Inter ci è stata dietro fino alla fine, sono forti e non hanno mai mollato»

Pubblicato

su

Il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato alla vigilia della finale scudetto contro l’Inter

«Sentiamo un po’ di responsabilità perché rappresentiamo la Roma e lo scudetto rimane per noi la manifestazione più importante. Abbiamo una squadra che ci è stata dietro fino alla fine. Dico ‘dietro’ in senso positivo: sono una squadra forte che non ha mai mollato. Molto organizzata e con giocatori di grande prospettiva. Sarà dura, come noi cercheremo di renderla dura anche a loro»

MOMENTO – «Sono tutti a disposizione, grazie al nostro staff medico. I ragazzi stanno veramente bene anche moralmente, ci vorrà qualcosa in più durante la gara soprattutto a livello mentale per farla nostra. Saremo sicuramente pronti».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano