Infortunio Wijnaldum, senti Pinto «Capiremo cosa fare, c'è tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Wijnaldum, senti Pinto «Capiremo cosa fare, c’è tempo»

Pubblicato

su

Tiago Pinto ha parlato dell’infortunio di Wijnaldum a DAZN poco prima della partita della Roma con la Cremonese

Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di DAZN dell’infortunio di Wijnaldum, arrivato dopo una lunga trattativa in giallorosso ma già parte della famiglia. Mentre il gm della Roma rilascia l’intervista, in campo i giocatori effettuano il riscaldamento indossando una maglietta con la scritta “Forza Gini”.

LE PAROLE– «Eravamo in una onda positiva ma questo è il calcio, non possiamo lamentarci. Queste cose succedono, dispiace. Abbiamo impiegato tanto a portare Gini qua e lui ha impiegato poco a diventare della nostra famiglia. Ci fermeremo un attimo per capire cosa sarà meglio per lui e sono certo che tornerà più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano