Bianchi: «Scudetto? E' ancora presto. Su Belotti dico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bianchi: «Scudetto? E’ ancora presto. Su Belotti dico che…»

Pubblicato

su

Rolando Bianchi, ex attaccante, ha parlato della corsa scudetto e di Belotti, nel mirino anche dell’Inter

Intervenuto ai microfoni di TMWRolando Bianchi, ex attaccante tra le altre del Torino, ha parlato della lotta in Serie A per lo scudetto e di Andrea Belotti, nel mirino anche dell’Inter: 

SERIE A – «Il Napoli sta facendo un campionato strepitoso, sta avendo quella continuità che non ha mai avuto. Però stabilire una favorita ora è ancora prematuro, se il Napoli prosegue questo percorso può raggiungere questo obiettivo che sta inseguendo da anni».

BELOTTI – «Belotti probabilmente vuole giocare le coppe europee e il Torino non gli garantisce questa possibilità. Credo stia facendo una valutazione diversa perché è nel periodo più importante della sua carriera: o va via adesso o si lega a vita al Torino. Che non sarebbe certo negativo, diventerebbe una bandiera, però è comprensibile un suo addio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano