Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Per vincere devi far gol, e in Italia ora attaccanti non ce ne sono»

Pubblicato

su

Il ct Roberto Mancini è preoccupato dalla mancanza di attaccanti di spessore in Italia. Spera nella serie B

Roberto Mancini, ct della Nazionale, alla vigilia della partita di Nations League contro la Germania, ha rilasciato una dichiarazione tristemente veritiera, che dovrebbe aprire ad una profonda e seria riflessione calcistica.

LE PAROLE- «Nel calcio per vincere devi fare gol e devi trovare attaccanti che in questo momento in Italia non ci sono. Se gli unici due sono ancora Belotti e Immobile, e l’unico che ha fatto gol in Serie A è Scamacca e non ha una gara a livello internazionale, ci preoccupa. La speranza è che chi è in B possa arrivare in Serie A velocemente, giocare e fare gol. La nostra speranza è questa»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano