De Zerbi: «Non siamo competitivi con l'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi: «Non siamo competitivi con l’Inter…»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, tecnico dello Shakhtar, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Inter

Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Inter, Roberto De Zerbi ha analizzato la prestazione di San Siro:

PERCORSO – «Tra campionato e Champions League c’è una differenza di livello spaventosa. In campionato stiamo facendo bene e tanti giocatori stanno facendo la differenza. In Champions abbiamo un punto perché ce lo siamo meritati, non siamo competitivi con Real Madrid e Inter. Lo Shakhtar di oggi non ha la forza di contrastare queste squadre, oggi ci mancavano quattro titolari importanti ma dobbiamo migliorare e capire se tutti i giocatori hanno il livello che tutti pensano possa avere. Se lo avranno ci potremo confrontare in futuro con queste squadre in maniera diversa. Stasera abbiamo perso meritatamente».

INTER – «Ho visto l’Inter con Milan e Napoli e posso dire che è una grande squadra. Per me ha grandi qualità e mi fermo qui. La Serie A è molto equilibrata in cima e anche sotto. Magari le squadre sotto sono più competitive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano