Riva ritorna sul no a Inter e Juve: «Mi avevano venduto, ma io mi rifiutai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Riva ritorna sul no a Inter e Juve: «Mi avevano venduto, ma io mi rifiutai»

Pubblicato

su

Gigi Riva, bandiera del Cagliari, ha rivelato alcuni retroscena su un suo possibile passaggio all’Inter e alla Juve

Intervistato da Il Giornale la storica bandiera del Cagliari, Gigi Riva, ha rivelato alcuni retroscena del suo passato tra i quali il no detto all’Inter e alla Juve per un suo possibile trasferimento. Il campione nato a Leggiuno ha raccontato anche dello scudetto vinto con i sardi e dell’avventura all’Europeo con l’Italia.

SULLO SCUDETTO DEL CAGLIARI –: «Fu una soddisfazione immensa perché capivo che il mio inserimento era stato determinate. L’anno dopo non riuscì a difendere il titolo. Prima dell’infortunio avvenuto con la Nazionale vincemmo a Milano contro l’Inter per 3 a 1 dove segnai due gol».

POSSIBILE TRASFERIMENTO A INTER E JUVE? –: «Non ci sono andato io. Mi hanno venduto due o tre volte, ma io mi rifiutai!».

L’EUROPEO CON L’ITALIA –: «Era una buona squadra… Rivera e Mazzola erano degli autentici trascinatori anche dal punto di vista caratteriale. Se stavi tranquillo, bravo e ti impegnavi ti davano la possibilità di fare goal in tutti i novanta minuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano