Riva: «San Siro? Deve diventare più inclusivo, altrimenti si corre un rischio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Riva: «San Siro? Deve diventare più inclusivo, altrimenti si corre un rischio»

Pubblicato

su

L’assessore Martina Riva è ritornata sulla spinosa questione dello stadio San Siro, il cui futuro rimane incerto

Martina Riva, assessore del Comune di Milano allo sport ed alle politiche, ha parlato della questione San Siro (che continua a tenere banco negli uffici dell’Inter) in occasione dell’evento “”l Foglio a San Siro”.

LE PAROLE – «Stiamo aspettando il progetto We Build, le due squadre devono decidere il futuro dello stadio. Personalmente, lo sapete conservo il ricordo del progetto di Milan e Inter qua di fianco. Detto questo si fa la torta con gli ingredienti che si hanno. Sono sicura che San Siro ci permetterà di ospitare grandi eventi, cerchiamo di valorizzare i nostri beni. Non dimentichiamoci che questo stadio deve diventare più inclusivo altrimenti il calcio rimane solo storia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano