Primo giorno in ritiro per Skriniar: «Bello tornare qui. Vogliamo lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Primo giorno in ritiro per Skriniar: «Bello tornare qui. Scudetto? Ci crediamo»

Pubblicato

su

Primo giorno in ritiro per Skriniar: «È sempre bello tornare qui. Scudetto? Lavoriamo per questo e ci crediamo»

Rientrato negli scorsi giorni dalle vacanze, Milan Skriniar ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Inter TV. Di seguito le sue dichiarazioni.

RITORNO – «Tornare qui è sempre bello: siamo un gruppo bellissimo, pieno di bravi ragazzi. È passato un po’ di tempo da quando non ci ritrovavamo, ora c’è un nuovo mister e un nuovo staff e siamo già pronti per la nuova stagione».

EURO2020 – «Dopo quella bellissima rete eravamo contenti perché speravamo di accedere agli ottavi. Purtroppo sono arrivate due sconfitte e l’eliminazione, un grande dispiacere che però ora è già resettato, penso solo alla nuova stagione con l’Inter. Ovviamente sono molto contento per Barella e Bastoni che hanno conquistato il titolo: una vittoria meritata perché l’Italia ha giocato molto bene. Ci siamo sentiti per messaggio, ho sentito anche Lautaro che ha coronato una grande stagione con la conquista della Copa America. Ora le mertitate vacanze per loro, poi li aspettiamo».

OBIETTIVI – «A livello personale ho i soliti obiettivi: difendere i colori nerazzurri e aiutare la squadra. L’anno scorso abbiamo vinto lo Scudetto, non possiamo abbassare la mira. Lavoriamo per questo e ci crediamo. E io spero di essere utile come sempre, magari segnando ancora qualche gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano