Connettiti con noi

Hanno Detto

Rita Guarino a InterTV: «Sono soddisfatta dell’approccio, serviva continuità»

Pubblicato

su

Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, ha analizzato la partita delle ragazze contro l’Hellas Verona: le sue parole

Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, intervenuto a InterTV ha analizzato la partita contro l’Hellas Verona: le sue parole.

PARTITA«Serviva continuità rispetto ai risultati dell’ultimo periodo, era importante partire bene contro una squadra che non lasciava campo agli avversari nel primo tempo, abbiamo accelerato in diverse occasioni per passare in vantaggio, sono soddisfatta dell’approccio. Una squadra tecnica come la nostra deve imparare a essere flessibile, bisogna adattarsi alla situazione ambientale e cercare di fare un tipo di partita diversa da quella che è abituata a fare, era importante rispettare l’avversario perché arrivava qua a caccia di punti, ha messo una formazione offensiva. Sono state brave le ragazze a restare concentrate».

COPPA ITALIA«Sarà una settimana corta, dobbiamo concentrare tutte le energie che abbiamo speso visto il campo pesante. Una partita che dobbiamo preparare bene in pochi giorni, la Coppa Italia è una competizione a cui teniamo molto».