Rinnovo Skriniar, palla in mano al giocatore. L'Inter aspetta la decisione
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Skriniar, palla in mano al giocatore. L’Inter aspetta la decisione

Pubblicato

su

Rinnovo Skriniar, palla in mano al giocatore. L’Inter aspetta la decisione finale del centrale slovacco

Sky Sport ha fatto il punto della situazione riguardo la trattativa per il rinnovo di contratto di Skriniar con l’Inter:

“Ormai sta diventando un tormentone. La verità è che più passa il tempo e più difficile si fanno le cose. Da ora il difensore può firmare pre accordi per approdare a giugno in un nuovo club a zero. Sullo sfondo si intravvede la Tour Eiffel ma anche dalla Premier stanno osservando incuriositi. L’Inter però non si sente ancora tagliata fuori del tutto. Certo l’ottimismo di qualche tempo fa è sensibilmente diminuito ma la speranza esiste ancora. Marotta e Ausilio sanno bene che hanno fatto il massimo dal punto di vista economico. L’offerta presentata all’agente del giocatore, Roberto Sistici, viene considerata quella definitiva: 6 milioni all’anno più bonus, come i top ingaggi della rosa escluso Lukaku che, per via del decreto crescita, resta un caso a parte. Brozovic, Lautaro e subito sotto Barella hanno un ingaggio simile.

Questione di tempo? Può essere, ma da viale della Liberazione non possono aspettare all’infinito e vorrebbero chiarezza per sapere se è giunto il momento di girare pagina. In un gioco dialettico poi toccherebbe a Milan spiegare la sua scelta che, va sottolineato, è legittima in entrambi i casi. Sarebbe clamoroso in senso positivo se accettasse rifiutando soluzioni più ricche, ma sarebbe comprensibile anche se scegliesse la via meno romantica di questa storia. La palla passa a lui che finora si è sempre comportato in modo impeccabile in campo. Sempre attento e completamente concentrato sul presente, Skriniar ha indossato in varie occasioni la fascia di capitano. Ha dimostrato più volte, tra social e dichiarazioni, di sentire il senso di appartenenza. Ora però arriva la prova più difficile per chi coniuga professionalità e sentimenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano