Rinnovo Skriniar, l'Inter fissa l'incontro con l'agente: i possibili scenari
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Skriniar, l’Inter fissa l’incontro con l’agente: i possibili scenari

Pubblicato

su

Rinnovo Skriniar, l’Inter fissa l’incontro con l’agente: i possibili scenari sul prolungamento del difensore slovacco

L’Inter avrà presto un contatto con l’entourage di Skriniar per il rinnovo di contratto del difensore. Settimana prossima al rientro dalla trasferta col Barcellona i dirigenti chiameranno l’agente per fissare l’appuntamento per il rinnovo di contratto del giocatore in scadenza nel 2023. Non sarà semplice e le mosse vanno studiate bene, da Parigi arrivano continui messaggi, ma i dirigenti devono affrontare questa pratica ora.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarà un contatto telefonico e poi nella prima settimana senza impegni infrasettimanali le parti si potranno rivedere. L’accordo economico andrà ricercato, l’offerta del PSG ha sparigliato le carte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano