
Rinnovo Pio Esposito: l’Inter e l’agente del calciatore classe 2005 si sono già dati appuntamento per ridiscutere i termini del rinnovo
Nei giorni scorsi è andata in scena una riunione tra gli agenti di Francesco Pio Esposito (appartenente alla scuderia di Mario Giuffredi) e l’Inter per parlare del rinnovo del ragazzo. Un incontro che è stato definito interlocutorio, utile per parlarne ma non per trovare un’intesa definitiva tra le parti.
Come già detto nei giorni scorsi, nulla di preoccupante, considerando che sia da parte del classe 2005 che da parte della società c’è la volontà di andare avanti insieme ancora per tanti anni. Per questo si sarebbero rivisti a breve per parlarne ancora, in questo senso Fabrizio Romano ha dato aggiornamenti sul proprio canale WhatsApp.
LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SULL’INTER
In programma nuovi contatti che saranno utili per definire i termini dell’affare. C’è da discutere specialmente sulle cifre dell’adeguamento, per quanto riguarda la durata dovrebbe trattarsi di un prolungamento di un anno, dunque fino al 30 giugno 2031.