Rinnovo Lautaro, a breve un nuovo incontro tra l'Inter e l'agente!
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Lautaro, a breve un nuovo incontro tra l’Inter e l’agente: Marotta ha una convinzione, mentre sui possibili club interessati…

Pubblicato

su

Rinnovo Lautaro, a breve un nuovo incontro tra l’Inter e l’agente: Marotta ha una convinzione, mentre sui possibili club interessati… Il punto

Continua a tenere banco per il calciomercato Inter il delicato tema legato al rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Continua i tira e molla con l’agente Alejandro Camano, col quale è previsto un nuovo incontro a breve. A spiegare lo stato della trattativa per il prolungamento di contratto dell’argentino è Tuttosport.

LA RICHIESTA DI LAUTARO – «L’attaccante argentino, capitano dei Campioni d’Italia, chiede una base di 12 milioni con una progressione a salire che dovrebbe portarlo a 16 nelle stagioni successive. Per l’Inter si tratta ovviamente di cifre considerate eccessive. I dirigenti non intendono andare oltre quota 10 milioni: sarebbe già un incremento significativo rispetto ai 6 milioni attuali».

NUOVO INCONTRO CON CAMANO – «Beppe Marotta vedrà a breve Alejandro Camaño, agente dell’attaccante argentino. Appuntamento nei prossimi giorni. L’a.d. nerazzurro è convinto che il procuratore ora stia sparando un po’ alto come succede nella fase delle schermaglie iniziali, ma potrebbe rivedere le sue pretese».

ALTRI CLUB ALL’ORIZZONTE? – «Anche perché al momento in Viale della Liberazione non risultano offerte così elevate per Lautaro da parte di altri club dei principali campionati europei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano