Rinnovo Lautaro Martinez, richiesta CHOC dell'argentino! Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Lautaro Martinez, richiesta CHOC dell’argentino! Marotta spiazzato, prende corpo uno scenario IMPENSABILE

Pubblicato

su

Rinnovo Lautaro Martinez, richiesta choc dell’argentino a Marotta: stallo tra le parti, possibile addio. I dettagli

Intervenuto sul proprio profilo X, Pasquale Guarro, noto giornalista, ha commentato la vicenda relativa al rinnovo di Lautaro Martinez, tema caldissimo del calciomercato Inter:

PAROLE – «Ribadisco la linea su Lautaro. Non è questione di nuova proprietà e conseguenti tempistiche che cambiano. Non c’è un accordo tra le parti e finché Lautaro e il suo agente non faranno un passo verso l’Inter, si rimanderà sempre la stretta di mano. La prima richiesta è stata addirittura di 12 milioni a salire e non è in linea con le strategie del club. Bisogna parlare e agire nella stessa maniera, con la massima onestà intellettuale. Tutti sono legittimati a darsi un valore, basta essere chiari. Le trattative proseguono, il prossimo incontro sarà importante e ci dirà se da parte del calciatore e del suo agente c’è la volontà di rivedere una posizione iniziale troppo distante dal mondo Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano