Rinnovo Lautaro Martinez, RETROSCENA sull'argentino!
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Lautaro Martinez, RETROSCENA sull’argentino! Marotta SORPRESO, cosa è successo

Pubblicato

su

Rinnovo Lautaro Martinez, retroscena sull’attaccante argentino: Marotta sorpreso da questo aspetto della trattativa

Come riferito dal Corriere dello Sport, è spuntato questo retroscena in merito alla trattiva per il rinnovo di Lautaro Martinez nel calciomercato Inter:

PAROLE – «La volontà di Lautaro è stata determinante, visto che già da tempo l’argentino aveva spiegato di voler risolvere la questione prima di partire con la sua nazionale per la Coppa America, al via il 20 giugno negli Stati Uniti. L’Inter, dal canto suo, è rimasta ferma sulle posizioni di partenza, soprattutto sulla quota fissa che non sarebbe potuta essere sulla doppia cifra, e considerando come unica alternativa il divorzio immediato per non vedere depauperato il patrimonio economico di un campione. Che a quel punto sarebbe stato ceduto per scongiurare una corposa perdita di valore l’anno prossima per via di un contratto in scadenza nel 2026. I dirigenti erano rimasti piuttosto sorpresi per l’asticella delle pretese alzatasi nelle ultime settimane, rispetto a quanto preso in considerazione all’inizio dei colloqui. Lautaro ha scelto così in prima persona di non forzare la mano, riavvicinandosi ai colori nerazzurri con una volontà ben precisa per continuare il matrimonio. A questo punto la strada sembra proprio in discesa verso l’annuncio ufficiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano