Rinnovo Lautaro, Biasin: «Non è congelato, si chiude...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Lautaro, Biasin svela: «Non è congelato, ecco quando si chiude»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato dell’Inter e dei temi caldi qul tavolo nerazzurro, come il rinnovo di capitan Lautaro

Ai microfoni di TV Play, Fabrizio Biasin si focalizza sull’Inter, passando in rassegna i temi più caldi del momento, incluso il rinnovo di Lautaro Martinez.

RISPOSTA A COSTACURTA SU LAUTARO – «Costacurta ha detto che Lautaro non segna nei match decisivi? Chi non reputa Lautaro di essere decisivo nelle partite che contano vuol dire che non conosce la sua carriera. Lautaro ha segnato nelle partite decisive di Champions, nei derby, nei big match. Contro l’Atletico non ha segnato ma ha messo nelle condizioni i compagni di farlo»

MERCATO INTER – «Anche il prossimo mercato sarà a zero euro per l’Inter? Assolutamente sì, non c’è da meravigliarsi. Sarà come gli ultimi mercati».

RINNOVO LAUTARO – «Non è congelato e non dipende da chi ci sarà alla guida del club. Quando l’Inter vincerà lo Scudetto si penserà ai rinnovi di Barella e Lautaro»

DUMFRIES – «A Inzaghi piace tantissimo. Ovvio che se dovesse arrivare un’offerta importante potrebbe partire. Ma alla società e allo staff tecnico l’olandese piace. Inzaghi in fase di rinnovo chiederà di preservare questo gruppo. L’anno scorso ha perso diversi calciatori importanti come Onana, Skriniar, Dzeko e Lukaku»

EMPOLI – «Contro l’Empoli una passeggiata di Pasquetta? Niente grigliata perché piove (ride, ndr). Contro l’Empoli l’Inter ha sempre faticato ed i tifosi lo sanno. Anche Inzaghi mi ha sottolineato come l’Empoli di Nicola sia una squadra rispettabile e che gioca veramente bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano