Rinnovo Lautaro, dopo le parole di Marotta resta una domanda
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Lautaro, dopo le parole di Marotta resta una domanda

Pubblicato

su

L’Inter sta lavorando al rinnovo di capitan Lautaro Martinez, con l’ad nerazzurro Marotta che ha rilasciato alcune dichiarazioni

Come si legge su calciomercato.com, dalle recenti dichiarazioni di Marotta emerge una domanda sul rinnovo del capitano dell’Inter Lautaro Martinez.

RINNOVO LAUTARO L’ottimismo avanza al pari delle contrattazioni, si dovrebbe arrivare a toccare quota 10 milioni netti e non, come invece era stato prospettato in un primo momento, mediante l’inserimento di bonus vari nell’accordo.

Dalle parole di Marotta risalenti al pre-partita di Inter-Napoli (17/03) traspare certezza, e allora la domanda rimane una sola: il Toro di Bahia Blanca solleverà prima lo scudetto oppure la penna per porre finalmente la sua firma? La corsa dell’Inter, se si eccettua quella per il record di punti in Serie A, è diventata questa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano