Rinnovo Inzaghi, Marchetti rassicura: «Questione di formalità»
Connettiti con noi

News

Rinnovo Inzaghi, Marchetti rassicura: «Questione di formalità, nessun problema. La nuova proprietà ha fissato quell’obiettivo»

Pubblicato

su

Rinnovo Inzaghi, Marchetti rassicura: «Questione di formalità, nessun problema. La nuova proprietà ha fissato quell’obiettivo». Le ultime

Il giornalista Luca Marchetti, intervenuto su Sky Sport, ha spiegato la situazione legata al rinnovo di contratto di Simone Inzaghi con l’Inter.

PAROLE – «Rinnovo Inzaghi? Questione di formalità, se saranno un anno in più o due anni, non ci saranno problemi a continuare insieme, come non ci sono stati problemi con Lautaro e Barella. Il cambio di proprietà non ha portato un cambiamento di strategia. Anche perché l’Inter deve difendere il titolo e le altre non stanno certo a guardare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano