Rinnovo Inzaghi, continua la TRATTATIVA: c'è da colmare questa DISTANZA
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Inzaghi, continua la TRATTATIVA: c’è da colmare questa DISTANZA

Pubblicato

su

Si continua a lavorare per il rinnovo di Simone Inzaghi con l’Inter: c’è ancora da colmare questa distanza tra le parti

Si continua a lavorare per il rinnovo di Simone Inzaghi con l’Inter dopo i due incontri già avvenuti tra la dirigenza nerazzurra e l’agente Tullio Tinti presso la sede di Viale della Liberazione. Secondo quanto rivelato da Sky Sport non ci sarebbe alcun problema tra le parti, motivo per cui la fumata bianca è sempre più probabile.

Si continua infatti a dialogare per trovare l’intesa sulla formula: l’offerta dell’Inter è solamente di un anno mentre il tecnico piacentino vorrebbe almeno un contratto biennale. La distanza sarà comunque colmata, restano da capire le tempistiche: nei prossimi giorni Tinti potrebbe fare di nuovo visita alla sede di viale della Liberazione per un nuovo vertice con Marotta, Ausilio e Baccin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano