Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Inzaghi, DAZN: permanenza difficile, ecco cosa potrebbe cambiare

Inter news 24

Pubblicato

su

Rinnovo Inzaghi, l’Inter prova a tentare il tecnico con un ritocco dell’ingaggio e rassicurazioni sul mercato

Il giornalista Orazio Accomando di DAZN ha fatto il punto sul capitolo Simone Inzaghi, le parole sul futuro del tecnico dell‘Inter che nelle prossime ore incontrerà i dirigenti nerazzurri.

LA SITUAZIONE – «Situazione Inzaghi: domani summit con l’Inter che proverà a rilanciare con un rinnovo fino al 2027 con ritocco dell’ingaggio. L’offerta dell’AlHilal è di un biennale con opzione a 24M a stagione. Permanenza davvero difficile ma rinnovo e maggiori garanzie tecniche potrebbero far cambiare le cose».

La Gazzetta ha fatto così il punto sulla possibile successione di Inzaghi:

NUOVO ALLENATORE INTER – «Alternative? I tempi sono strettissimi. Tra nove giorni l’Inter si imbarca per gli Stati Uniti: esclusa la possibilità che negli States vada Inzaghi e poi successivamente arrivi il nuovo tecnico. In soldoni: l’11 giugno negli Usa l’Inter andrà con il tecnico della stagione 2025-26. Chi, se non sarà Inzaghi? Impossibile pensare che l’Inter non si sia cautelata con un piano B in queste settimane. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano