Rinnovo Inzaghi a rischio con Oaktree? «Vuole queste rassicurazioni»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Inzaghi a rischio con Oaktree? «Vuole queste rassicurazioni»

Pubblicato

su

Il rinnovo di Simone Inzaghi potrebbe essere a rischio con il fondo Oaktree pronto ad assumere la proprietà dell’Inter

Continua a tenere banco il rinnovo di Simone Inzaghi con l’Inter. Una volta insediatosi il nuovo cda nerazzurro, si dovrebbe procedere ai prolungamenti di contratto tra cui proprio quello del tecnico piacentino. Arrivano conferme dalla Gazzetta dello Sport.

RINNOVO INZAGHI – «Inzaghi, in scadenza nel 2025, vuole continuare il suo lavoro su una squadra che finora ha funzionato come un orologio svizzero e rinnoverà fino al 2026 con opzione fino al 2027, o direttamente fino al 2027. E plausibile che pure lui voglia rassicurazioni sui programmi (dalla nuova società, ndr), ma al momento non ci sono dubbi sulla prosecuzione del matrimonio tra il tecnico e la società»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano