Rinnovo Inzaghi, svelati i DETTAGLI dell'accordo: «L'ANNUNCIO arriverà entro questa data»
Connettiti con noi

News

Rinnovo Inzaghi, svelati i DETTAGLI dell’accordo: «L’ANNUNCIO arriverà entro questa data»

Pubblicato

su

Sono ore calde per il rinnovo di Simone Inzaghi come allenatore dell’Inter: il CorSport svela quando può arrivare l’annuncio

Sono giornate decisive per il rinnovo di Inzaghi con l’Inter. Le due parti hanno trovato l’accordo dopo l’incontro avvenuto lunedì mattina, motivo per cui manca ormai solamente l’annuncio ufficiale da parte del club. Il Corriere dello Sport svela quando questo potrebbe arrivare.

I DETTAGLI – «Con l’incontro in sede andato in scena lunedì mattina tra l’agente Tinti e la dirigenza nerazzurra, è stato definito il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi con l’Inter. Il tecnico piacentino prolungherà l’accordo con l’Inter fino al 2026 percependo oltre 6,5 milioni di euro a stagione. A questa cifra si aggiungeranno dei premi, tra cui un mega bonus superiore al milione di euro in caso di vittoria dello Scudetto. La trattativa, sostanzialmente, si è giocata proprio su questo punto. 

Con l’inserimento del già citato bonus, che l’Inter potrebbe sostenere grazie a tutte quelle risorse economiche derivanti dall’eventuale vittoria del Tricolore, si è giunti al compromesso risolutore: deadline del contratto al 2026 come proponeva la società e non al 2027 come avrebbe preferito l’entourage di Inzaghi. L’annuncio ufficiale del rinnovo è atteso in un paio di giorni, comunque entro venerdì quando è prevista la conferenza di inizio stagione di Marotta e dello stesso Simone»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano