Rinnovo Dzeko, contatti in stand-by. L'Inter offre un annuale con ingaggio ridotto
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Dzeko, contatti in stand-by. L’Inter offre un annuale con ingaggio ridotto

Pubblicato

su

Rinnovo Dzeko, contatti in stand-by. L’Inter offre all’attaccante bosniaco un annuale con ingaggio ridotto

Il contratto di Dzeko scade a giugno, col calciatore che oggi guadagna circa 5 milioni di euro netti a stagione. Per ovvi motivi oggi tutto è in stand by e lo sarà almeno sino alla finale di Coppa Italia. Impossibile per l’Inter confermare lo stesso stipendio senza la partecipazione alla prossima edizione di Champions, più probabile una permanenza del giocatore a Milano qualora l’obiettivo fosse centrato.

Dzeko gradirebbe un biennale, in Viale della Liberazione preferirebbero ragionare su un 1+1, un annuale con opzione, a cifre più contenute rispetto all’attuale ingaggio del 9 interista, sondato sinora senza successo dalla MLS. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano