Rinnovo Dumfries, previsto un nuovo INCONTRO con l'agente: cosa FILTRA
Connettiti con noi

News

Rinnovo Dumfries, previsto un nuovo INCONTRO con l’agente: cosa FILTRA

Pubblicato

su

Continua a tenere banco il rinnovo di Dumfries nel calciomercato Inter: previsto un nuovo incontro con l’agente

Il rinnovo di Dumfries continua ad essere uno dei principali argomenti del calciomercato Inter. Proprio su questo argomento Tuttosport dedica un ampio focus nella sua edizione odierna. Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, la dirigenza nerazzurra ha in programma un nuovo incontro con la Wasserman, l’agenzia che cura gli interessi dell’olandese.

Nella giornata di ieri l’esterno destro ha pronunciato parole importanti sul futuro spalancando di fatto un portone nei confronti dell’Inter: la sua volontà sarebbe infatti quella di rimanere in nerazzurro. La società di Viale Liberazione spera comunque di trovare un accordo con il calciatore, altrimenti sarà addio già nel corso di questa sessione estiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano