Rinnovo Dumfries, svelata la volontà della dirigenza: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Dumfries, svelata la volontà della dirigenza: i dettagli

Pubblicato

su

Ampio focus della Gazzetta dello Sport dedicato al rinnovo di Dumfries: svelata la volontà della dirigenza nerazzurra

Tiene ancora banco il rinnovo di Dumfries nel calciomercato Inter. La Gazzetta dello Sport fa un ampio focus sui prolungamenti di contratto dei giocatori nerazzurri, concentrandosi in particolar modo su quello dell’esterno olandese, quello maggiormente spinoso.

Come riportato dal quotidiano milanese, la volontà della dirigenza sarebbe di trattenere l’olandese perché Inzaghi ha fiducia in lui e trovare un elemento altrettanto affidabile a costi contenuti non sarebbe facile. È chiaro però si debba arrivare ad un sì o un no definitivo per pianificare, in caso di risposta negativa, l’eventuale addio già nella prossima finestra di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano