Rinnovo De Vrij, l'Inter aspetta la risposta. Smalling l'alternativa: gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo De Vrij, l’Inter aspetta la risposta. Smalling l’alternativa: gli scenari

Pubblicato

su

Rinnovo De Vrij, l’Inter aspetta la risposta. Smalling l’alternativa al centrale olandese: gli scenari

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’obiettivo è quello di evitare un altro caso Skriniar. Dopo l’addio a parametro zero del difensore slovacco, l’Inter farebbe volentieri a meno di perdere da svincolato pure Stefan De Vrij, la passata stagione titolare fisso nella linea a tre dietro e adesso riserva di Francesco Acerbi. Il club di viale della Liberazione ha già fatto le sue mosse e ora aspetta una risposta dal calciatore e dal suo entourage entro la fine di febbraio. Al massimo. Perché se Stefan dirà di no, Marotta, Ausilio e Baccin vogliono essere pronti a “reagire” immediatamente e magari puntare su un altro svincolato: Chris Smalling della Roma.

Lo scorso luglio l’Inter si era portata avanti manifestando all’olandese, che ieri ha compiuto 31 anni, la volontà di offrirgli il prolungamento del contratto, cosa poi concretizzatasi nei mesi successivi attraverso un biennale alle stesse cifre attuali, ovvero quattro milioni netti a stagione più bonus. L’estate passata De Vrij era ancora rappresentato dalla Pimenta, ma qualche mese dopo il rapporto professionale tra i due si è interrotto e adesso i suoi interessi sono curati da Pastorello. E’ con lui che i dirigenti nerazzurri si sono interfacciati nelle ultime settimane, spiegandogli che la società intende dargli il tempo necessario per guardarsi intorno e decidere, ma che al tempo stesso, per una questione di programmazione, si aspettano di ricevere una risposta sul prolungamento fino al 2025 entro fine febbraio. Pastorello, che lunedì e martedì scorsi era a Milano per la chiusura del mercato e che venerdì ha pubblicato la foto di un incontro con lo stesso De Vrij, ha manifestato alla Rai la volontà di rispettare i tempi richiesti dalla società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano