Rinnovo Brozovic, programmato summit tra le parti: tra due settimane nuovo incontro - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Brozovic, programmato summit tra le parti: tra due settimane nuovo incontro

Pubblicato

su

Gli ultimi aggiornamenti riguardanti il rinnovo di contratto per Marcelo Brozovic con l’Inter: il nuovo incontro

In casa Inter continua a tenere banco la questione legata al rinnovo di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e sta dialogando con la dirigenza nerazzurra per provare a trovare l’intesa per il prolungamento.

Come riferisce La Stampa un incontro per dichiarare la reciproca volontà di proseguire insieme. È stato questo il senso del summit di ieri tra i dirigenti dell’Inter e l’entourage di Marcelo Brozovic, in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno. Le parti non sono ancora entrate nel dettaglio delle cifre. Di questo aspetto decisivo parleranno nella prossima riunione in programma fra due settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano