Rinnovo Brozovic, la rivelazione: «Marotta è stato chiaro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Brozovic, la rivelazione: «Marotta è stato chiaro»

Pubblicato

su

Rinnovo Brozovic, la rivelazione di Pedullà: «Marotta è stato chiaro. E se dai 6 milioni di euro a Lautaro Martinez…»

Il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla questione rinnovo con l’Inter di Marcelo Brozovic. Di seguito le sue parole.

BROZOVIC – «Rinnova? Secondo me c’è stato un vademecum di Giuseppe Marotta, che tempo fa ci ha detto una cosa importante: quelli più significativi vogliono restare tutti all’Inter. Brozovic è fra i più significativi. L’unico passaggio è che quando tu, giustamente, dai sei milioni di euro a Lautaro Martinez con Brozovic non sei arrivato a sei milioni. Devi fare lo sforzo e arrivare alla stessa cifra, magari coi bonus. Con questo precedente credo che firmerà: non avendo un agente, ma un avvocato, queste cose hanno una semina giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano