Rinnovo Brozovic, l'entourage temporeggia: ecco quando ci sarà l'incontro
Connettiti con noi

News

Rinnovo Brozovic, l’entourage temporeggia: ecco quando ci sarà l’incontro

Pubblicato

su

Rinnovo Brozovic: l’Inter si è mossa per incontrare il croato ma l’entourage temporeggia. Le ultime

L’Inter muove passi concreti verso Marcelo Brozovic per rinnovargli il contratto. Il Corriere dello Sport spiega gli inviti del ds Ausilio, però, non hanno trovato un riscontro da parte del padre e dell’avvocatessa della quale il genitore intende avvalersi nella negoziazione: niente faccia a faccia questa settimana.

Da vedere se andrà in scena giovedì o venerdì della prossima settimana, al ritorno dalla trasferta in Champions sul campo dello Sheriff (la squadra atterrerà alle 5 della notte tra mercoledì e giovedì e andrà a dormire ad Appiano in vista del derby della domenica), oppure se tutto sarà rinviato alla pausa del campionato per le gare delle nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano