Rinnovo Brozovic, il croato attende: il via libera con Zhang?
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Brozovic, il croato attende: il via libera con Zhang?

Pubblicato

su

Il ritorno in Italia del presidente Zhang potrebbe essere significativo per quanto riguarda il rinnovo di Brozovic: ecco come stanno le cose

Rinnovo sì o rinnovo no? La volontà di Marcelo Brozovic è chiarissima, così come la speranza dei tifosi dell’Inter. Il centrocampista croato, con il contratto in scadenza del croato è uno dei punti all’ordine del giorno da ormai due mesi in casa nerazzurra. Dopo le tante e insistenti voci sul futuro del calciatore, Brozovic potrebbe presto mettere nero su bianco un nuovo accordo con l’Inter, il club che lo ha portato in Italia e fatto diventare un top nel suo ruolo.

RITORNO ZHANG – Il ritorno in Italia del presidente Zhang potrebbe giocare un ruolo decisivo nella partita tra Brozovic e l’Inter. I meneghini hanno già arricchito il piatto, offrendo al regista sei milioni a stagione più l’aggiunta di vari bonus. L’impressione è che manchi ancora un passettino, che potrà essere compiuto proprio dal patron nerazzurro, atteso nelle prossime ore a Milano.

VOGLIA DI INTER – C’è grande fiducia per quanto riguarda il rinnovo di Brozovic, ma la questione non è mai stata scontata. Le prestazione monstre del croato hanno attirato pretendenti pronte a ricoprire d’oro il centrocampista, che sembra aver dato retta al cuore. Evidentemente l’amore e la riconoscenza, seppur rare, ancora esistono nel mondo pallonaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano