Rinnovo Brozovic: fissato il summit decisivo. Firma prima di Natale
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Brozovic: fissato il summit decisivo. Firma prima di Natale

Pubblicato

su

Marcelo Brozovic vicino al rinnovo con l’Inter: giorni decisivi per la firma sul nuovo contratto del nazionale croato

Giorni cruciali per la firma sul rinnovo di contratto con l’Inter per Marcelo Brozovic. Come riporta Tuttosport, dopo Inter-Spezia di mercoledì ci sarà un nuovo incontro (dal vito o in conference call) per porre le basi definite all’accordo con il giocatore.

Il papà-agente insieme all’avvocato di fiducia erano presenti sabato sera al match contro il Venezia e nel prossimo summit potrebbe esserci la svolta decisiva per la fumata bianca. Brozovic ha manifestato l’intenzione di restare nonostante altre invitanti offerte dall’estero, con l’accordo che potrebbe essere trovato sulla base di un quadriennale da circa 6 milioni di euro a stagione. Brozovic potrebbe porre la firma sul rinnovo con l’Inter già prima di Natale perla felicità della dirigenza nerazzurra e di Inzaghi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano