Rinnovo Brozovic: l'Inter adesso ha fretta. PSG e Atletico in agguato
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Brozovic: l’Inter adesso ha fretta. PSG e Atletico in agguato

Pubblicato

su

Marcelo Brozovic non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a giugno con l’Inter: le ultime sul futuro del croato

L’Inter mette fretta a Marcelo Brozovic sul rinnovo di contratto, in scadenza nel giugno 2022. Entro Natale – scrive La Gazzetta dello Sport – il club campione d’Italia vuole definire la questione inerente al futuro del nazionale croato.

Più passano i giorni e più l’accordo diventa complicato, con l’Inter che cerca chiarezza in un senso o nell’altro. Un nuovo summit potrebbe consumarsi al rientro del giocatore dopo la parentesi in Nazionale, prima del big di San Siro con il Napoli. Il sospetto dei nerazzurri è che l’entourage di Brozovic stia valutando anche altre offerte in giro per l’Europa, con Paris Saint-Germain e Atletico Madrid pronte ad ad ascoltare le richieste d’ingaggio del centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano