Rinnovo Brozovic: accordo più lontano, l'Inter ha capito una cosa
Connettiti con noi

News

Rinnovo Brozovic: accordo più lontano, l’Inter ha capito una cosa

Pubblicato

su

Rinnovo Brozovic: l’accordo tra le parti in causa sembra essere ora più lontano, l’Inter ha capito una cosa dal croato

L’Inter è al lavoro per continuare a blindare, uno dopo l’altro, i suoi giocatori di maggior qualità. Lautaro e Barella sono stati i primi a legare il proprio futuro ai colori nerazzurri, ma la campagna rinnovi è appena iniziata.

Il fronte più spinoso è quello legato a Brozovic. Il club nerazzurro ha capito che l’intenzione del croato è quella di sondare il mercato (PSG, Liverpool e Atletico Madrid le squadre che hanno già mostrato interesse), allo scopo di capire cosa gli possa offrire per quello che sarà l’ultimo contratto della sua carriera. Il croato guadagna 4,2 milioni, l’Inter propone di salire a 5, mentre le pretese del centrocampista superano i 6 milioni. La situazione, spiega il Corriere dello Sport, potrebbe farsi sempre più complicata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano