Rinnovo Bastoni, l'Inter rischia uno "Skriniar bis". Ampia distanza tra le parti
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Bastoni, l’Inter rischia uno “Skriniar bis”. Ampia distanza tra le parti

Pubblicato

su

Rinnovo Bastoni, l’Inter rischia uno “Skriniar bis”. Ampia distanza tra le parti per il prolungamento di contratto

L’Inter ha davanti aprile e maggio per tentare di raggiungere un accordo sul rinnovo di Bastoni, il cui contratto recita scadenza 2024. Da giugno in poi, non si potrà escludere nulla, neppure la cessione. Per intendersi: sul piatto come non considerare l’ipotesi che si presenti un “altro Psg” che cambi le carte in tavola?

L’Inter e l’agente di Bastoni, Tullio Tinti, si sono già incontrati. La prima volta lo scorso dicembre, senza trovare un’intesa neppure sulle modalità. In quella sede non si arrivò neppure a parlare di cifre. Bastoni prende attualmente poco meno di 3 milioni di euro di parte fissa, 2,8 per l’esattezza, con bonus che lo portano a toccare i 3,5 milioni. Il nodo è un adeguamento che il difensore vorrebbe sostanzioso, per arrivare a guadagnare più o meno il doppio rispetto allo stipendio netto attuale, circa 5,5 milioni. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano