Rinnovo Barella, Longari: «Ecco quando è stato trovato l'accordo!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Barella, Longari SVELA: «Ecco quando è stato trovato l’accordo!». Il RETROSCENA

Pubblicato

su

Rinnovo Barella, Gianluigi Longari, noto giornalista, ha svelato un retroscena importante sul centrocampista italiano

Intervenuto a Sportitalia, Gianluigi Longari ha svelato questo retroscena sul rinnovo di Barella, affare imminente nel calciomercato Inter:

PAROLE – «Insomma sulla stessa strada di Barella, ma con lo stato dell’arte ancora non arrivato a quel punto: l’accordo con il centrocampista è stato trovato dai tempi in cui i futuri Campioni d’Italia si stavano giocando la Supercoppa in Arabia Saudita. Dopo i passaggi formali legati al nuovo cda, il tutto sarà formalizzato”. Da segnarsi sul calendario dunque i giorni successivi alla riunione del Consiglio d’Amministrazione nerazzurro e l’elezione del nuovo presidente del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano