Rinnovo Barella, accordo totale: trattativa rapidissima. Cifre e dettagli - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Barella, accordo totale: trattativa rapidissima. Cifre e dettagli

Pubblicato

su

In casa Inter è ormai cosa fatta il rinnovo di contratto di Nicolò Barella: manca solo l’ok dalla Cina

L’Inter blinda Nicolò Barella, leader della squadra nerazzurra e lanciato verso la proprietà della fascia da capitano in un futuro che non sarebbe neanche troppo lontano. Come riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa tra le parti è stata rapidissima e adesso mancherebbe soltanto l’ok da Nanchino da parte della proprietà.

Il campione d’Europa firmerà un contratto quinquennale fino al 2026, non ci sarà alcuna clausola rescissoria e già da quest’anno percepirà quasi il doppio dello stipendio attuale: 4,5 milioni rispetto ai 2,5. Dal 2022-2023, invece, Barella guadagnerà 5 milioni più ovviamente i vari bonus legati alle vittorie di squadra. Una trattativa ormai fatta, che andrà solo messa nero su bianco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano