Rigore Milan-Atalanta, Holm bersaglio dei tifosi rossoneri: durissimi sui social, il motivo
Connettiti con noi

News

Rigore Milan-Atalanta, Holm bersaglio dei tifosi rossoneri: durissimi sui social, il motivo

Pubblicato

su

Emil Holm bersagliato dai tifosi rossoneri dopo Milan-Atalanta, ecco cosa è successo e il motivo dei commenti social

Non sembrano placarsi le polemiche per quanto accaduto ieri per Milan-Atalanta. In particolar modo, ad essere finita sul banco degli imputati è il contatto in area dei rossoneri tra Giroud e Holm, con conseguente rigore concesso ai bergamaschi. A detta di alcuni sostenitori rossoneri, il difensore svedese potrebbe aver simulato nel momento dell’impatto con il talentuoso attaccante francese.

Questo, con la volontà (sempre ipotetica) di indurre il var ad intervenire proprio in favore del penalty poi concesso da Orsato. Bene, sui social network sotto i post del nerazzurro sono spuntate dozzine e dozzine di commenti negativi e altamente dispregiativi (alcuni perfino auguranti la morte del calciatore). Interazioni, che evidentemente nulla hanno a che vedere con i veri tifosi del Milan (e rivali dell’Inter), ma che appartengono piuttosto a personaggi che andrebbero allontanati dal mondo del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano