Connettiti con noi

Hanno Detto

Ricci Inter, Cairo non si sbilancia: «Nel prossimo calciomercato qualcuno andrà venduto…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Ricci Inter, Cairo non si sbilancia: «Nel prossimo calciomercato qualcuno andrà venduto…» Le parole del presidente del Torino

Intervenuto su Rai Radio 1 sulle frequenze del programma “Un giorno da pecora”, il Presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato cosi:

Samuele Ricci è al centro del calciomercato, trovano conferme le voci su Milan e Inter?

«Non parliamo di mercato. Nel prossimo calciomercato un giocatore o due andranno venduti. Ma tutti li vendono: anche l’Inter, l’Atalanta o il Bologna. Quello che conta è avere uno scouting di livello che ti consenta di fare acquisti giusti e di rimpiazzare bene quelli ceduti»

Nella lotta scudetto tra Inter e Napoli chi tiferà il presidente Cairo?

«Non faccio il tifo, tifo Toro e basta. Vediamo come va, è un campionato competitivo fino all’ultimo. La stagione del Milan? Ha fatto un campionato altalenante, tra grandi partite come la Supercoppa e poi perdendo l’occasione buona»

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A CAIRO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano