Trevisani: «Inter? Prima di Spalletti non indovina un campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani: «Inter? Prima di Spalletti non indovina un campionato»

Pubblicato

su

Riccardo Trevisani, nel presentare il match tra Inter e Napoli, ha parlato del lavoro fatto in nerazzurro da Spalletti

La partita di domenica tra Inter e Napoli rappresenterà il ritorno di Luciano Spalletti a San Siro dopo più di due anni. Il tecnico toscano, infatti, farà ritorno al Meazza da quell’Inter Empoli del 2019, che consegnò ai nerazzurri la Champions League.

Del lavoro svolto dall’allenatore del Napoli all’Inter ha parlato Riccardo Trevisani: «E’ la partita di Spalletti, più di ogni altro. Ha preso un’Inter che non riusciva ad indovinare un campionato e tornare in Champions League, l’ha riportata alla dimensione che il club cercava. Oggi dopo essere stato fermo e pagato da loro torna da primo in classifica proprio in casa dell’Inter, avrà grande voglia di far bene. Ha lasciato un bel ricordo, ma ci sarà da parte sua un po’ di orgoglio perché quando è andato via la squadra ha vinto il campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano