Ferri: «Inter da 9. Dybala? La squadra ha segnato 84 volte senza di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferri: «Inter da 9. Dybala? La squadra ha segnato 84 volte senza di lui»

Pubblicato

su

Riccardo Ferri, ex Inter, ha parlato dell’attuale situazione della squadra, sia sul calciomercato che sul campionato

Intervistato da footballnews24.it, Riccardo Ferri, ex Inter, ha rilasciato dichiarazioni interessanti sul percorso dell’Inter in questa stagione e sul possibile acquisto di Dybala.

LE PAROLE- «Voto alla stagione? Direi 9 pieno, sarebbe stato un 10 se l’Inter avesse vinto anche il campionato. Secondo me è mancata la brillantezza e l’intensità dimostrata fino al 75’ nel derby perso 2-1 del 5 febbraio. Li poi la squadra ha perso punti importanti e concesso alle inseguitrici di recuperare il terreno perso. Mercato? L’Inter deve ripartire da come ha concluso il campionato, di Dybala nulla ancora è certo. Ricordo comunque che quest’anno l’Inter ha realizzato 84 goal confermando il miglior attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano