Cucchi: «Scudetto? L'Inter ha margini di crescita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi: «Scudetto? L’Inter ha margini di crescita»

Pubblicato

su

Riaccado Cucchi, ex storico radiocronista, ha parlato delle possibilità scudetto che ha l’Inter di Inzaghi

Intervenuto in collegamento con 1 Station Radio, l’ex storico radiocronista, Riccardo Cucchi, ha parlato della Serie A e della lotta scudetto:

«In questo momento, e sottolineo in questo momento, Milan e Napoli sono favorite, ma bisogna riparlarne a maggio. Queste due squadre, oggi, hanno qualcosa in più alle altre, con gli azzurri che hanno dimostrato di saper giocare meglio di tutti a calcio. Certo è che se le prime in classifica continuano a tenere questi ritmi, nessuno potrà raggiungerle. L’Inter ha un margine di crescita enorme, mentre la Juve non so se sia in grado di lottare per il titolo: Allegri ha troppi problemi da risolvere, ma sono quasi sicuro arriveranno tra le prime quattro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano