Riapertura stadi, oggi Draghi decide: Speranza spinge per il 25%
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, oggi Draghi decide: Speranza spinge per il 25%

Pubblicato

su

Nel Consiglio dei ministri in programma oggi, il Premier Mario Draghi deciderà anche sull’apertura degli stadi

Giornata decisiva, quella odierna, per capire quando e con quale capienza riapriranno gli stadi in Italia. Nel Consiglio dei ministri, infatti, il Premier Mario Draghi prenderà una decisione anche in merito alla riapertura degli impianti calcistici in vista dell’inizio del campionato. Il ministro della SaluteSperanza spinge per cominciare con il 25% di pubblico, così come accaduto per l’Europeo, ma Lega Serie A chiede di cominciare almeno al 50%.

La differenza, come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe farla il green pass. Con doppia dose, infatti, e quindi col rischio minimo, i tifosi allo stadio potrebbero essere molti di più. Bisognerà però capire come il Governo si porrà dal punto di vista del distanziamento, nodo fondamentale per aumentare la capienza degli impianti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano