Retegui Inter, Orlando lo allontana dalla Juve: «Non lo vedo bene»
Connettiti con noi

Calciomercato

Retegui Inter, Orlando lo allontana dalla Juve: «Lì non lo vedo bene perchè…»

Pubblicato

su

Retegui-Inter, Massimo Orlando, ex calciatore, ha commentato il possibile arrivo alla Juve della punta del Genoa

Intervistato da TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato così del possibile passaggio di Mateo Retegui, attaccante del Genoa seguito anche dal calciomercato Inter, alla Juve:

PAROLE – «Per esperienza e la bravura scelgo Icardi, ma non posso pensare che si porti anche la moglie. E’ un problema e conoscendo la Juve portarmi in casa un problema del genere ci penserei bene. Accetta la panchina? E’ una domanda da farsi. Politica dei giovani? Se vuoi ripartire, devi prenderne di grande qualità. Quelli che hai oggi alcuni sono buoni, altri non da Juve. E il prossimo anno farai la Champions e il Mondiale per club, si deve fare un mix con quelli di esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano