Retegui, Inter in pole. Concorrenza dell'Eintracht, ma il giocatore ha una preferenza
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Retegui, Inter in pole. Concorrenza dell’Eintracht, ma il giocatore ha una preferenza

Pubblicato

su

Retegui, Inter in pole. Concorrenza dell’Eintracht, ma l’attaccante del Tigre ha una preferenza per il futuro

L’Inter si sente in pole position per Retegui, anche perché – al momento – la squadra più calda su di lui è l’Eintracht Francoforte (che deve sostituire Kolo Muani): anche per ragioni legate alla maglia azzurra, è evidente che Retegui preferisca giocarsi nel nostro campionato le carte in ottica Europei.

I nerazzurri hanno la carta Colidio – in prestito al Tigre – per provare ad affondare il colpo. Al momento, però, non c’è stato ancora l’affondo decisivo. Il motivo? Per farlo serve sapere il budget della campagna estiva, da definire una volta che sarà chiaro se l’obiettivo Champions verrà centrato oppure no. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano