Retegui Inter, Di Livio scettico: «Non lo vedo adatto ai nerazzurri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retegui Inter, Di Livio scettico: «Non lo vedo adatto ai nerazzurri. Acerbi? Ho un pensiero chiaro»

Pubblicato

su

Retegui-Inter, Angelo Di Livio, ex calciatore, ha commentato il possibile passaggio del calciatore in nerazzurro

Ospite a TvPlay, Angelo Di Livio, ex calciatore, ha parlato così del possibile arrivo di Retegui nel calciomercato Inter:

PAROLE – «Retegui? Al momento non lo vedo titolare al Milan, alla Juve o all’Inter. Per me per un calciatore l’entusiasmo è fondamentale. Lui è carico, si è preso un posto in Nazionale. Non lo sottovaluterei, a me è piaciuto molto con il Venezuela. Con il Genoa ultimamente l’ho visto benissimo, deve solamente togliersi un po’ di timidezza. Vede la porta più lui o Vlahovic? Non so, sicuramente vedo serenità in Retegui ma nervosismo nel serbo. Se fossi un dirigente della Juve, comunque, terrei Vlahovic per il futuro sicuramente. Acerbi? A sensazione penso che abbia ragione Juan Jesus perché nelle immagini si vede Acerbi che gli chiede scusa. Secondo me Acerbi doveva chiedere scusa a fine partita e finiva lì. Poi la questione è terminata a tarallucci e vino, questo dispiace. Forse visto l’Europeo si è scelto di non squalificarlo, questo viene in mente sicuramente. Se fosse successo lo stesso episodio con un calciatore della Juve? Se colpevole doveva essere punito, questo sì. Sarebbe stato meglio parlare di altro comunque, visto che il calcio italiano pochi mesi fa è stato al centro dello scandalo scommesse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano