Retegui, c'è l'offerta dell'Eintracht. Ma lui vuole aspettare l'Inter: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Retegui, c’è l’offerta dell’Eintracht. Ma lui vuole aspettare l’Inter: le ultime

Pubblicato

su

Retegui, c’è l’offerta dell’Eintracht. Ma lui vuole aspettare l’Inter: le ultime sul futuro dell’attaccante del Tigre

L’Inter si è mossa in anticipo e ha incassato il gradimento totale di Retegui, ma prima di iniziare una vera e propria trattativa con il Tigre (che riscatterà il giocatore del Boca Juniors per 2 milioni di euro riservandogli il 50% sulla futura rivendita) deve aspettare almeno fino a giugno. Per affondare il colpo per Mateo serviranno due condizioni: la qualificazione alla prossima Champions League e qualche cessione eccellente.

Il rischio che possa scatenarsi c’è considerando che l’Eintracht Francoforte ha già presentato un’offerta all’entourage del bomber in previsione di una cessione a cifre super di Kolo Muani. Mateo ha memorizzato quelle che sono le prospettive economiche e sportive del club tedesco ma ha ribadito che prima vuole aspettare un’opportunità dall’Italia. A riportarlo è Calciomercato.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano