Repice: «Giusto che i tifosi dell'Inter fischino Lukaku»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Repice: «Giusto che i tifosi dell’Inter fischino Lukaku»

Pubblicato

su

Repice: «Giusto che i tifosi dell’Inter fischino Lukaku» Le parole del radiocronista Rai sui nerazzurri

Intervenuto ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it, il radiocronista , Francesco Repice, ha parlato di Inter e del ritorno di Romelu Lukaku a San Siro.

INTER FAVORITA? – «Sì, assolutamente sì. Ha una rosa profonda, un organico forte, una guida tecnica continua, non ha subito scossoni particolari a livello di mercato e societario. Non ha vinto ancora il campionato con Inzaghi ma ci è andata vicino, e ha fatto una finale di Champions League. Ha vinto poi diverse coppe in Italia, quindi credo sia la favorita numero uno per vincere il campionato»

LUKAKU- «Non mi sembra un giocatore che si fa intimorire. Detto questo, è giusto che i tifosi nerazzurri reagiscano così: il tifoso deve fare il tifoso, e se crede di essere stato tradito dal suo ex beniamino allora è giusto che fischi. Oltretutto non è una cosa incivile, è un modo molto sereno di manifestare il proprio dissenso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano