Recoba: «All’Inter fui accolto in modo spettacolare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Recoba: «All’Inter fui accolto in modo spettacolare»

Pubblicato

su

Alvaro Recoba, ex calciatore dell’Inter, ha ricordato la sua esperienza in Italia con la maglia nerazzurra

Nel corso di un’intervista al Gol Perù, l’ex giocatore dell’Inter Alvaro Recoba ha ricordato la sua esperienza in Italia con la maglia nerazzurra.

«Sono passato all’Inter dove non mi conosceva nessuno. C’era solo un video su di me con alcuni gol, non era come oggi dove puoi vedere tutto quello che richiedi. Non c’erano tante informazioni per le persone, ma anche io non ne avevo molte. Fui fortunato perché all’Inter c’erano molti sudamericani e questo mi ha aiutato molto. Ero giovane e mi accolsero in un modo spettacolare. L’Inter è sempre stata una squadra piena di Sudamericani, allora eravamo in 15-16: argentini, brasiliani, colombiani, uruguaiani, c’era un paraguaiano. Quindi non ho mai avuto il problema di adattarmi perché se se ne andava via uno, ne arrivava un altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano