Real Madrid, Rodrygo: «Vinto giocando bene, Ancelotti ci ha chiesto di essere aggressivi» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Real Madrid, Rodrygo: «Vinto giocando bene, Ancelotti ci ha chiesto di essere aggressivi»

Pubblicato

su

L’attaccante del Real Madrid Rodrygo ha commentato la vittoria contro l’Inter

Rodrygo, attaccante del Real Madrid, ai microfoni dei canali ufficiali del club spagnolo ha commentato la vittoria contro l’Inter in Champions League.

LE PAROLE – «Andiamo via con le migliori sensazioni. Abbiamo vinto, giocato bene e ci siamo qualificati primi nel girone. L’allenatore ci ha chiesto di fare quello che stavamo facendo nelle altre partite, di essere aggressivi in attacco, e lo abbiamo fatto. Sappiamo che ora sarà più difficile, ma dobbiamo continuare a farlo altrettanto bene. Sono molto felice di essere importante in ogni partita per la squadra. Ho mancato il gol, ma siamo contenti. Tutte le squadre che ora possono toccarci sono molto valide, per questo sono arrivate fino a qui». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano