Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani duro: «Pioli, quanti disastri. Anche la Salernitana avrebbe fatto meglio con l’Inter»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il giornalista Fabio Ravezzani si esprime duramente sul momento stagionale del Milan, paragonandolo a quello dell’Inter

Intervenuto in diretta sul canale Twitch di QSVS di Telelombardia, Fabio Ravezzani non risparmia critiche al Milan, confrontandola con l’Inter.

LE PAROLE – «Raccontiamocela tutti tranne qualche tifoso fanatico era chiaro che l’Inter avesse una rosa superiore anche a livello di qualità rispetto a quella del Milan. Si erano illusi per la vittoria dello scudetto ma è oggettivo che l’Inter abbia una squadra più forte. Ciò non vuol dire che abbia dovuto vincere 5 volte di fila il derby in quel modo. Pioli con il Milan ha collezionato disastri e disfatte contro i nerazzurri. Probabilmente anche la Salernitana avrebbe fatto meglio contro l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano